NUOVE TENDENZE E
PRATICITÀ SENZA
COMPROMESSI

RISPETTIAMO
L’AMBIENTE E LA SALUTE
DI CHI SCEGLIE I NOSTRI
PRODOTTI
ATTENZIONE E RICERCA
DELLE NUOVE TENDENZE
DELL’ABITARE

WPC "DA ESTERNO"

  • Informazioni Generali
  • ESSENZE DISPONIBILI
Elementi provenienti dall’estrusione a caldo ad alta pressione di Wood Plastic Composite (WPC) costituiti da una miscela di fibre naturali di legno e bambù, materia plastica e aditivi antiossidanti. Le doghe Wood Plastic Composite (WPC) sono una delle più recenti novità del settore e sono ottenute per estrusione a caldo da miscela di fibre naturali e polimeri additivi antiossidanti. Per l’alta qualità della miscela a base di fibre di legno utilizzata, l’estruso Garden WPC è caratterizzato da un’ottima resistenza all’acqua e ed agli agenti atmosferici, offrendo alle pavimentazioni esterne, in particolar modo, prestazioni elevate e maggiori garanzie di qualità e durata nel tempo.

Classi utilizzo

Doghe WPC alveolare a double-face con un lato spazzolato effetto legno ed un lato antiscivolo, installabili su entrambe le facce.

Esempi d'uso

Le doghe in WPC possono essere utilizzate per pavimentazioni esterne e altre strutture, laddove sia richiesta una buona resistenza alle variazioni atmosferiche stagionali e una certa indeformabilità.
In genere si utilizzano anche per bordi piscina, facciate, pareti, coperture, recinzioni, bordure, ecc.

CONTATTI

Europavimenti S.r.l.
Via Prà di Risi 5/A - ZI
Zoppola (PN) 33080
mail: info@europavimenti.net
tel: +39 0434977421
fax: +39 0434976271