NUOVE TENDENZE E
PRATICITÀ SENZA
COMPROMESSI

RISPETTIAMO
L’AMBIENTE E LA SALUTE
DI CHI SCEGLIE I NOSTRI
PRODOTTI
ATTENZIONE E RICERCA
DELLE NUOVE TENDENZE
DELL’ABITARE

CHI SIAMO

Europavimenti: Nuove tendenze e praticità senza compromessi

Attenzione e ricerca delle nuove tendenze dell’abitare unite al valore tecnico dei suoi pavimenti in laminato e alla qualità del servizio: sono queste le peculiarità che fanno di Europavimenti una delle realtà di riferimento in Italia nel settore delle finiture da interni.
Nata nel 2001 a Villotta di Chions di Pordenone, Europavimenti ha oggi sede nel nuovo e dinamico polo di Zoppola: in cui ogni giorno trova espressione una qualità fatta di sinergia e collaborazione.
Forte della cooperazione con i migliori professionisti italiani e ad una rete distributiva articolata su tutto il territorio nazionale, Europavimenti garantisce consegne tempestive e puntuali, tutto all’insegna dell’alta qualità del servizio che ricerca continuamente.
Da sempre Europavimenti è un’azienda che crede e investe in innovazione e dà la possibilità ai suoi clienti di scegliere prodotti belli, nuovi e accattivanti senza rinunciare al comfort dato dal loro grande valore tecnico, offrendo così una gamma di pavimenti in laminato con finiture con il design del momento, pratici, resistenti.
In quest’ottica si inserisce il costante confronto con architetti e designer che pongono l’azienda di fronte alle esigenze e tendenze del mercato dell’arredamento che poi vengono convertite e applicate al mondo dei pavimenti.
La collezione Europavimenti è la selezione dei prodotti alternativi e di tendenza del mercato europeo, 13 linee suddivise per una gamma prodotti che si estende dal classico al moderno e dà la possibilità di vestire nel modo più appropriato grandi spazi pubblici come palestre, alberghi ed esercizi commerciali ed esprimere il proprio stile all’interno della propria casa.

Europavimenti rispetta l’ambiente e la salute di chi sceglie i suoi prodotti.

Europavimenti utilizza con massimo rispetto il legno necessario alla costruzione dei laminati che viene scelto in modo da non andare a rompere l’equilibrio delle foreste dalle quali viene prelevato, per ogni albero utilizzato infatti un altro viene piantato.
Europavimenti non utilizza componenti che non siano naturali e atossici. Per questo i suoi pavimenti sono anallergici e naturali.
Il marchio Europavimenti, come sempre, si pone a garanzia di qualità della gamma prodotti e del servizio che si estende dal pre al post vendita. I nuovi pavimenti Europavimenti sono pregiati oltre che della marcatura CE della certificazione CELQ (Certified European Laminate Quality) per pavimenti di alta qualità.

CONTATTI

Europavimenti S.r.l.
Via Prà di Risi 5/A - ZI
Zoppola (PN) 33080
mail: info@europavimenti.net
tel: +39 0434977421
fax: +39 0434976271